sabato 2 luglio 2016

Così....tra pensieri ed idee....trovo delle...preghiere...non sempre belle!



*Pensiero o....
preghiera?*


chiedo scusa 
a Dio
se a volte
a modo mio,
in qualche modo
anch'io
di rispetto
gli ho mancato;
mi sento fortunato
se un giorno
ormai lontano,
Egli mia ha regalato
di poter partecipare
a questa...società;
non Gli è venuto
alla mente
che per me
non era così importante,
essere un componente
di questa realtà....
perciò ho faticato,
non tanto agevolato
per potermi integrare 
e farmi accettare;
Egli 
mi ha concesso
di potermi confrontare
con l'essere speciale
che compone l'umanità,
 così che io
mi ritrovo,
anche se non lo voglio,
a dover sopportare
questo continuo
...."male" 
e mi ritrovo
a volte,
li...pronto
ad imprecare
qualcuno che
...a caso,
questo 
ha oluto fare....;
Dio
non me ne voglia,
se un giorno
alla sua soglia,
oltre che a salutare,
in modo un po
...banale,
gli chiederò
d'avere
una buona spiegazione,
di questa sua 
decisione...
ed intanto
già d'adesso,
Gli chiedo 
il prmesso,
di esser perdonato
se.....
un po....l'HO
criticato.

Nessun commento:

Posta un commento