domenica 8 giugno 2014

solo al buio,si possono vivere,certe situazioni che...la luce non da....

non riaccendete....la luce....






la luce che
si spegne,
resto solo con me stesso,
apro gli occhi
fissando il vuoto,
buio ed intenso
....penso;
a questo mondo
...ingrato che
mi vuole incatenato
ad usi e tradizioni,
a futili
...illusioni,
a false ideologie
misere filosofie,
di finto perbenismo
puro...consumismo.
la luce che
si spegne,
mi ritrovo solo io
che vago
nel mondo mio,
in mezzo ad una foresta
inseguendo 
i sogni miei;
sogni di libertà
in una vera società,
senza tante ipocrisie
 ma salde filosofie,
che racchiudono tutto
il branco,
anche il vecchio
lupo stanco,
 con le sue indicazioni
per sagge....decisioni.
la luce che
si spegne,
fisso il vuoto
buio ed intenso
...penso
che non sarebbe male
restare qui
...sognare,
chiedo 
un favore solo,
....cortesemente
...non riaccendete.

Nessun commento:

Posta un commento