lunedì 1 ottobre 2012


                              Ti Amo


                       vivo............per te
                                vivo.........pensando a te
                         vivo........solo per te
                          per te io..........ci sono,
                       mi muovo,respiro
                                        penso.
                                   per te .....gioisco,rido
                            mi rallegro mi diverto e
                            per te..........mi rattristo.
                                    soffro.......per te
                              soffro........pensandoti
                            soffro.......solo per te
                      per te che.........non ci sei,
                                    che manchi,taci,
                               non partecipi.
                              per te........strani pensieri,
                                    invadono la mente,
                                        per te........frasi sconnesse
                              mormoro sottovoce.
                                       per te.......impreco,supplico,
                              in silenzio .......anche piango,
                                        per te..........che poi....
                                     ......quando ti ho,
                                 ho il mondo......quì, con me.













Nessun commento:

Posta un commento